Julius Baer è orgogliosa di sponsorizzare i Singapore Corporate Awards (SCA), i riconoscimenti che premiano l’impegno delle società quotate e dei singoli imprenditori di Singapore a raggiungere i massimi livelli di corporate governance e trasparenza.

La cena di gala annuale dei Singapore Corporate Awards è organizzata dall’Institute of Singapore Chartered Accountants, dal Singapore Institute of Directors e da The Business Times, con il sostegno dell’Accounting and Corporate Regulatory Authority e del Singapore Exchange.

Mediante il suo supporto e coinvolgimento nei Singapore Corporate Awards, Julius Baer riconosce e premia le società e gli imprenditori di Singapore che, tramite le loro prassi aziendali, si impegnano a raggiungere i massimi livelli di corporate governance. Quale unica banca privata quotata allo Swiss Market Index, Julius Baer è convinta che corporate governance non significhi solo rispettare le regole e gli obblighi di segnalazione, ma anche assumersi la responsabilità di fare propri i valori, lo spirito e gli scopi di tali regole, dare il buon esempio e dettare l’orientamento generale all’interno dell’organizzazione.