Noi di Julius Baer riteniamo che la pianificazione patrimoniale sia una colonna portante di ogni strategia di gestione patrimoniale di successo. Se desiderate garantire il futuro finanziario dei vostri figli, comprendere meglio la vostra situazione fiscale o ricercare competenza in materia di successione, pensionamento o trasferimento di residenza, il nostro team dedicato alla pianificazione patrimoniale può aiutarvi a programmare il domani entrando in azione già oggi.

Il nostro processo di pianificazione patrimoniale

Sappiamo che le vostre circostanze e aspirazioni personali possono cambiare nel tempo. Per questo motivo, acquisire una comprensione profonda della vostra situazione attuale, degli obiettivi e dei bisogni futuri è per noi un’assoluta priorità. Insieme a voi determiniamo le vostre esigenze nell’ambito della gestione patrimoniale e definiamo la strategia più adeguata per soddisfarle. In una terza fase, implementiamo la strategia utilizzando la nostra piattaforma di prodotti e servizi, con cui mettiamo a vostra disposizione l’esperienza di un’ampia gamma di specialisti interni ed esterni accuratamente selezionati.  

Il nostro team di esperti, che si avvale di competenze locali e di una rete globale, vi supporta per ogni esigenza di pianificazione patrimoniale.