Passione e competenza nel settore del private banking

Il nostro modello operativo è dedicato esclusivamente al private banking. La nostra passione è offrire assistenza e consulenza a clienti privati e Family Office in tutto il mondo apportando la massima competenza. Le relazioni con i nostri clienti sono fondate sulla collaborazione, sulla continuità e sulla fiducia reciproca.

Un Gruppo internazionale proiettato verso la crescita futura

Julius Baer sta rinforzando in maniera considerevole la propria posizione nei mercati chiave in crescita, acquisendo l’accesso a mercati aggiuntivi e accrescendo ulteriormente la propria competenza in materia di consulenza su scala globale. Gran parte del merito di ciò va attribuito all’integrazione dell’attività International Wealth Management (IWM) di Merrill Lynch al di fuori degli Stati Uniti, completata nel 2015. Julius Baer è presente in oltre 25 Paesi, con più di 50 sedi in tutto il mondo − e getta in tal modo basi solide per una futura crescita redditizia.

Una lunga storia di successi

Julius Baer è gestita in un’ottica di lungo periodo e fin dal 1890 lavora al servizio dei clienti facendo leva sulla solida tradizione svizzera nella massima indipendenza¹.

Godiamo del rispetto del settore

Julius Baer è il più importante gruppo svizzero di private banking. Il prestigioso marchio Julius Baer è sinonimo di soluzioni d’investimento di prim’ordine e consulenza integrale basata su una piattaforma di prodotti aperta².

Relazioni durature

Julius Baer instaura relazioni orientate al lungo periodo. Julius Baer è consapevole che uno dei principali motivi per cui può guardare a un passato di successi con orgoglio e al futuro con convinzione è la soddisfazione dei clienti, delle famiglie e dei dipendenti che ripongono fiducia nell’istituto.

IMPORTANTI AVVERTENZE LEGALI

¹ Con il termine «indipendente» nell’accezione utilizzata in questo sito web non si intende che Banca Julius Baer & Co. SA (la «Banca») o qualsiasi gestore patrimoniale o Family Office di Singapore con cui la Banca possa collaborare o avere un collegamento siano indipendenti nell’accezione del termine utilizzata nel Financial Advisers Act, Chapter 110, degli Statuti della Repubblica di Singapore (comprese le leggi locali in materia di affiliate e ogni istruzione, avviso, codice o altra direttiva eventualmente pubblicata dall’autorità competente di Singapore). In particolare, nessun elemento di questo sito web deve essere inteso o interpretato quale indicazione che Bank Julius Baer & Co. Ltd., Singapore branch o qualsiasi persona fisica o giuridica citata o descritta in questo sito web (a) sia in grado di dimostrare chiaramente di non avere collegamenti finanziari o commerciali con fornitori di prodotti che possano influenzarne le raccomandazioni; (b) operi con obiettività e imparzialità e non abbia alcun potenziale conflitto di interessi nel raccomandare un prodotto d’investimento in ragione di collegamenti commerciali o finanziari con fornitori di prodotti; (c) non riceva commissioni o altri compensi da terzi che possano generare favore nei confronti di determinati prodotti d’investimento, classi di prodotti d’investimento o fornitori di prodotti; e (d) non versi commissioni o altri compensi ai suoi rappresentanti che possano generare favore nei confronti di un prodotto.

² «Piattaforma di prodotti e servizi aperta» significa che Julius Baer non offre soltanto prodotti sviluppati internamente ma anche soluzioni di fornitori terzi. Solo nel caso in cui non siano disponibili prodotti di provider esterni Julius Baer integra l’offerta di mercato con i prodotti interni sulla base del know-how specialistico della Banca. Nel Regno Unito i consulenti possono fornire consulenza esclusivamente sui prodotti offerti mediante la piattaforma di prodotti e servizi Julius Baer.